ISO 9001:2015

Per noi essere certificati ISO 9001 non significa solo aver ricevuto un attestato, ma siginfica essere sicuri di offrire la migliore qualità di servizio ai nostri clienti.

Leggi di più

Certificato efficacia sanificazione a vapore

Poter dimostrare che il nostro metodo di pulizia funziona ci riempi di orgoglio, ed essere gli unici a poterlo fare con un certificato di un laboratorio accreditato da un senso a tutto il nostro lavoro.

Leggi di più

ISO 9001:2015

La nostra storia è iniziata nel 2000 e nel corso degli anni abbiamo fatto sicuramente un bel po’ di strada. In tutto questo tempo abbiamo sempre fatto affidamento sulla qualità dei nostri prodotti, sviluppando continuamente nuove soluzioni a beneficio dei nostri clienti. Questa qualità non è un obiettivo solamente materiale, bensì un principio su cui lavorare costantemente all’interno dell’azienda. La nostra visione è rivolta al futuro e focalizzata a migliorare le procedure, il rapporto con i clienti e lo scambio di informazioni. Tutto questo è stato certificato grazie ad un percorso iniziato nel 2016 e durato quasi un anno, che ci ha portato ad ottenere la ISO9001, una certificazione che premia l’impegno dell’azienda per la continua dedizione alla soddisfazione del cliente. Questo grande traguardo non è altro che un’ulteriore tappa nel nostro cammino: continuiamo a lavorare con voi e per voi per un futuro da protagonisti, insieme.

Certificato efficacia sanificazione a vapore

La qualità dell’ambiente che ci circonda determina il nostro benessere! Avete mai pensato quanti germi proliferano all’interno di un abitacolo? Siamo portati a fidarci del nostro occhio, una semplice aspirata, un passaggio di lucidante e tutto sembra pulito. Andando invece a guardare al microscopio ci accorgiamo che nei pori e tra le fibre delle superfici con le quali il nostro corpo entra in contatto si annidano micro-batteri che sono la causa di problemi respiratori, allergie, malesseri. Con la metodologia di sanificazione che abbiamo messo a punto, basata su un protocollo di esecuzione con il vapore associato ad un prodotto biodegradabile, possiamo ridurre drasticamente queste contaminazioni batteriche. Abbiamo voluto misurare il livello di efficacia del trattamento di pulizia a vapore interni auto DettaglioAuto affidandoci per questo test ad un un laboratorio esterno accreditato ACCREDIA. Di seguito riportiamo il grafico con i risultati ottenuti, i valori numerici (100, 200, 300, ecc) indicati sono espressi in UFC/24CM2 che sono le Unità Formanti le Colonie per 24 centimetri-quadri, oppure  in UFC/SST che sta per Unità Formanti le Colonie per Superficie Tamponata. Il grafico mostra in nero la carica batterica prima e in verde dopo.

report certificazione sanificazione a vapore
Certificazione sanificazione a vapore

Il trattamento è stato effettuato sull’interno di una Ford Fiesta mai trattato prima a vapore ed è stato seguita la procedura tecnica come da protocollo di intervento DettaglioAuto. Questo convalida l’efficacia della sanificazione delle superfici adottando il protocollo di esecuzione che viene insegnato nel corso di formazione con l’ausilio del macchinario a vapore IMEX-09EVO, del detergente biodegradabile “Pulitore Interni Ecologico” e del generatore di ozono.  Un supporto in più per chi ha la necessità di eseguire una vera sanificazione approvata e testata.