Lucidatura

Con il tempo la superficie dell’auto si graffia e degrada a causa di una serie di motivi: agenti atmosferici, agenti inquinanti, prodotti chimici aggressivi, lavaggi impropri, sassi, terriccio, raggi uv… Rendendo la vernice opaca e ruvida al tatto. Il veicolo può essere riportato alle sue condizioni originali attraverso un vero e proprio restauro completo della vernice.

Gli step del servizio:

  • Lavaggio nano detailing, lavaggio in grado di rimuovere tutti gli agenti contaminanti: calcare, residui ferrosi, ruggine, catrame e sostanze corrosive da carrozzeria e cerchioni che rendono la superficie opaca e ruvida al tatto
  • Mascheratura auto
  • 3 step di Lucidatura:

HARD CUT 0: alto potere abrasivo che permette di togliere i graffi e i segni più importanti.

GLOSS CUT 1: pasta con un buon potere abrasivo per rimuovere tutti i micro graffi e graffi presenti sulla carrozzeria, al tempo stesso ha un buon potere lucidante.

DEEP GLOSS 2: in grado di togliere ologrammi ed eventuali segni di lucidatura grazie al suo alto potere lucidante, conferisce lucentezza alla vernice e profondità al colore.

  • Ceratura, applicazione a mano della nostra cera super protettiva per vernici PRO WAX 3  dotata di una azione idrorepellente ed un alto grado di resistenza. Crea un film sottile, ma resistente, che si ancora alla vernice proteggendola da agenti atmosferici e inquinanti. Nutre e rinnova la superficie, preservando brillantezza e profondità del colore nel tempo. (Durata min. 4/6 mesi).
  • Applicazione nero gomme, si può scegliere tra due dei prodotti della nostra gamma: Tire Black , per un nero opaco profondo; oppure Tire Gloss per un effetto lucido e glossato
  • Applicazione Plastic Restorer per rinnovare il colore e il materiale delle plastiche esterne.
  • Da €485

Consiglio del Detailer

  • Come mantenere questo servizio?
    Per mantenere il tuo servizio di lucidatura ti consigliamo di effettuare ogni 2 mesi un Lavaggio Express
  • Desideri una protezione più duratura?
    Scopri il nostro servizio di protezione nanoceramica con una durata min. di 2/3 anni.
    Vantaggi:
    1. Garantisce protezione contro il deterioramento della vernice a causa di agenti atmosferici, acidi organici/inorganici e inquinanti.
    2. Fornisce maggiore resistenza contro graffi superficiali.
    3. Consente di ridurre il numero di lavaggi e ne facilita il mantenimento e pulizia grazie alle sue proprietà oleo-idrorepellenti e anti statica.
    4. Migliora l’aspetto estetico del veicolo nel tempo donando un effetto setoso al tatto.

Compila il form per un preventivo gratuito

    * Campo obbligatorio

    Dove Siamo:

    Via Delle Industrie 52
    20075 Colturano
    Milano – Italy

    Telefono
    +39 02 98232433

    Cell/Whatsapp
    +393470362032