Molte auto nel tempo perdono parte del loro splendore per colpa di piccoli danni nell’abitacolo, che ne invecchiano sensibilmente l’aspetto. Ma con le nostre tecniche di riparazione o sostituzione degli interni è possibile ridare nuovo vigore all’estetica dell’auto intervenendo su pelli, plastiche e tessuti.
Per ritrovare le stesse emozioni provate la prima volta che ci siamo seduti al suo interno.
Vediamo allora tutto quello che è possibile fare all’interno dell’abitacolo con i servizi di riparazioni interni auto DettaglioAuto.
🚗 Vedi anche: Lucidatura auto: quali prodotti scegliere per un risultato professionale
Cosa può essere riparato negli interni di un auto?
Gli interni di un auto possono danneggiarsi nel tempo per vari fattori, tra i quali: sporco, strappi, graffi, bruciature di sigaretta, etc. … o a causa del normale invecchiamento e usura del materiale.
Con i nostri servizi è possibile sistemare le parti danneggiate o ripristinarle attraverso specifiche riparazioni oppure rinnovare gli interni con il nostro servizio di lavaggio, sanificazione e cura estetica dei materiali.
Inoltre si possono proteggere le superfici interne (tessuti, plastiche e pelli) nel tempo grazie alla nostra protezione nanotecnologica: con prodotti specifici, quali Textile Nano Coat e Interior Nano Coat. Si tratta di un rivestimento superficiale trasparente con capacità antimacchia e antibatterica altamente repellente all’acqua e all’olio. Protegge le superfici da raggi uv e alte temperatura grazie alla sua capacità di riflettere i raggi Infra Rossi, riducendo quindi l’assorbimento di calore.
Come si riparano le parti in plastica?\r\n
Anche altri componenti interni all’abitacolo si usurano. Pensiamo alle plastiche che si rigano o allo stesso volante, elemento di spicco all\’interno dell’automobile.
Nella maggior parte dei casi, queste componenti possono essere rigenerate. Tramite l’utilizzo di prodotti come Plastic Restorer, che rinnova il colore e il materiale delle plastiche interne.
Maggiori informazioni? Contattateci!